IT EN 

 

Norme Condizioni vendita


Le norme e condizioni riportate nei documenti di seguito riportati, si applicano a tutti gli utenti di questo sito web. Accedere a questo sito, utilizzare le informazioni di questo sito oppure utilizzare i servizi messi a disposizione attraverso questo sito, prevede l’accettazione delle norme riportate in questa pagina e nei documenti allegati.



Condizioni di utilizzo del Servizio di DNS Dinamico

Per favore leggere attentamente le condizioni di uso del servizio. L’utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto fornito dal sito kseniadns.com costituiscono l’accettazione delle presenti norme. Chi non volesse accettare le presenti norme, per favore non usi il sito e i servizi offerti, o raggiungibili, dallo stesso.



L’accordo si intende stabilito tra Ksenia Security srl con sede in S.P. valtesino 44, Ripatransone (AP) - Italia (di seguito Ksenia), fornitore del servizio, e voi (utilizzatori finali del servizio) e lega comunque qualsiasi intermediario che sia intervenuto nella distribuzione o rivendita del servizio.



Ksenia crede fermamente nella comunicazione tra le persone e nella libertà di espressione fintanto che non si oltrepassano i limiti morali e legali comunemente accettati. In questo sito Ksenia offre servizi e prodotti software che permettono di espandere la facilità di comunicazione tra le persone che utilizzano Internet.



Ksenia non effettua nessuna operazione di controllo sul contenuto dei siti, dei messaggi o del materiale informativo ottenuto o accessibile attraverso i servizi di DNS Dinamico. Tuttavia Ksenia ha il diritto di terminare il servizio agli utenti che, a sua sola discrezione, utilizzano i servizi in violazione dei codici di condotta etica di Internet (netiquette, codici di autoregolamentazione…). Alcune di queste violazioni, a mero titolo di esempio, possono includere: Eseguire un e-mail server per spedire posta pubblicitaria non richiesta (SPAM), eseguire un sito web o FTP per distribuire gratuitamente software coperto da copyright (“WAREZ”).



Ksenia offre il servizio a titolo gratuito. Per questo tipo di servizio, Ksenia non e’ in grado di fornire alcuna garanzia di buon funzionamento. Ksenia non si assume alcuna responsabilita’ per i danni diretti, indiretti o consequenziali che potranno derivare dal mancato o difettoso funzionamento di tutto cio’ che e’ configurato o transiti sui suoi server e su quelli al di fuori del proprio dominio. Per danni indiretti o consequenziali si intendono, ad esempio, i danni che potranno derivare dal mancato funzionamente del Domain Name Server.
Ksenia non si assume inoltre alcuna responsabilita’ per i danni cagionati con l’uso di tutti i suoi servizi gratuiti e non.



Ksenia può variare le presenti norme di utilizzo senza doverne dare comunicazione scritta a nessuno. Le norme aggiornate saranno disponibili attraverso un link nella pagina principale del sito www.kseniadns.com

 



Aggiornamento IP Illeciti

In modo da mantenere un uso coerente delle risorse da parte di tutti gli utenti del sito, la nostra politica prevede di considerare illeciti gli aggiornamenti ripetuti che non rispecchino un cambio dell’IP della connessione.



Questi aggiornamenti ripetuti possono essere riconosciuti dagli utenti dalla risposta NOCHG da parte del sistema, che indica appunto che l’aggiornamento non contiene nessun nuovo dato rispetto a quelli gia’ disponibili nel sistema (stesso IP).



Gli aggiornamenti devono essere effettuati solo quando l’IP della vostra connessione cambia. I client software consigliati nel sito dyndns.it rispettano questa politica se correttamente configurati.



Per chiarire ulteriormente il concetto: non sono ammessi aggiornamenti ogni pochi minuti se prima non viene fatto un controllo che l’IP della connessione sia effettivamente cambiato.



Il ripetersi di aggiornamenti illeciti porta alla sospensione a tempo indeterminato del nome host.



Cancellazione host

Se un host non è aggiornato e non cambia IP per oltre 30 giorni viene posto in stato ‘abbandonato’ e quindi cancellato, in modo che possa essere riutilizzato da altri utenti.